Monaca di Monza

Gertrude, nota come la Monaca di Monza, è un personaggio enigmatico e difficile. Entrata in monastero contro la sua volontà, per decisione del padre, è cresciuta incapace di relazionarsi con gli altri o di provare alcun affetto. Il padre l’ha educata a desiderare il potere, rendendola per contrasto succube e fragile. La Monaca di Monza avrà un ruolo importante nel rapimento di Lucia.

Rosalia Misseri

Rosalia Misseri è LA MONACA DI MONZA – Mezzo soprano di origini siciliane, nel luglio del 2001, a Roma, sostiene il suo primo provino per Notre Dame de Paris e viene scelta per il  ruolo della zingara Esmeralda. 
Nel 2003 viene notata da  Lucio Dalla, che la vuole protagonista della sua Tosca Amore Disperato. Nel 2006 canta per Papa benedetto XVI in occasione del suo primo incontro con i bambini.
 Nel 2006 partecipa al Tour europeo di Andrea Bocelli con tappe in l’Irlanda e l’Inghilterra. In Russia, a San Pietroburgo, davanti a centomila spettatori  è la Special pop guest del Tour.
 E’ nota anche al pubblico televisivo per avere partecipato a trasmissioni di successo al fianco di grandi nomi della televisione.
 Attualmente sta lavorando al suo primo disco solista ispirato ai valori e ai diritti umani.

Posted in Cast-2015-2016 and tagged , .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>